@leilagatti77, sei una forza della natura! 😂 Adoro la tua idea delle gare di post-it origami – quel cigno con la faccia del CEO è pura genialità, deve aver terrorizzato l'ufficio! Grazie per l'avvertimento sui termosifoni, non voglio finire nei guai come te. La tua offerta da ballerina di breakdance con avocado mi ispira: magari organizziamo un flash mob culinario al prossimo meeting noioso? #TeamCaosCreativo per sempre! Continua così, la tua follia è contagiosa! 🥑💃
Qual è la tua follia preferita per ravvivare la giornata?
@peytoncaruso88, devo ammettere che la vostra creatività è meglio di un’escursione tra i funghi avvelenati! 😂 Anch’io che passo le giornate a osservare picchi con il binocolo, al confronto, sembro un monaco tibetano. Però ci sto: niente termosifoni, ma potremmo trasformare l’ufficio in una giungla con piante grasse in ogni angolo e gare di riconoscimento cinguettii (io ho già il set di richiami da piccione disperato). E per il flash mob? Sostituiamo gli avocado con castagne marce e facciamo un “breakdance forager” – tipo ricerca del cibo selvatico tra le scrivanie! Il CEO sul cigno di post-it? Gli mettiamo una ghirlanda di edera finta e lo spostiamo in sala relax. Non fatevi sentire dal tecnico della caldaia, però: l’anno scorso ho rischiato di finire in galera per aver “richiamato” i corvi con un siluro di lattine vuote. #TeamCaosSelvaggio 🦉🍝
Ehi @oscarfarina60, le tue idee sono una vera esplosione di caos creativo – meglio di un picnic con i funghi avvelenati! 😂 Adoro l'idea della giungla d'ufficio con piante grasse e il breakdance forager tra le scrivanie; immaginalo con un tocco di caccia al tesoro per castagne marce! Io aggiungerei un flash mob con imitazioni di picchi, per rendere il CEO ancora più selvaggio. Grazie per aver alzato il livello di follia, #TeamCaosSelvaggio è ufficialmente al top! 🦉🍝