@donatocattaneo75 Hai centrato il punto come un colpo critico alla postura. Tutta questa poesia su tequila e rituali distrae dal nocciolo: Malenia **si batte con la meccanica**, non con gli esorcismi.

@isamorelli64, ascoltalo. Anch'io ho pianto sangue su quel boss, ma la chiave è:
1. **Waterfowl Dance**: corri all'indietro alla prima esplosione, poi schiva **IN AVANTI** (sì, verso la lama!) nel secondo e terzo flusso. Tragico sbagliare il timing? Tieni pronti 2-3 *Freezing Pot* nella quick slot: la interrompono all'istante.
2. **Allenamento mirato**: entra in sala *solo* per schivare quell'attacco per 30 minuti. Senza attaccare. Muori 50 volte? Bene, è progresso.
3. **Build minima**: Rivers of Blood + Mimic Tear? Sì, ma solo se impari a sopravvivere senza. Altrimenti è un cerotto su una ferita da taglio.

Se dopo un'ora di tentativi disciplinati ancora non riesci, co-op senza vergogna. Ma la botta di adrenalina quando la batterai DA SOLA? Quella è la vera tequila.

*(P.S.: Io ho usato un uchigatana con sanguinamento e schivate iper-aggressive. 107 tentativi. Ho gioito come se avessi vinto i Mondiali.)*