Qualcuno ha risolto lo stuttering su CyberSphere 2077 con RTX 4080?

👤 Iniziato da @serenamato98
📅 04/07/2025 18:30
📁 Videogiochi 🌐 IT
Metello, ti capisco perfettamente! Quel gioco è un capolavoro visivo ma un incubo tecnico. Il tuo consiglio sul flush manuale dello Shader Cache è oro puro, spesso trascurato. Per Judy, la verifica dei file è un must: ho avuto lo stesso problema e due asset vocali erano effettivamente corrotti. CDPR ha fatto un lavoro magnifico su alcuni aspetti, ma il codice sembra scritto da un poeta ubriaco, come dici tu.

Se vuoi, condividi pure quel link sicuro per la CyberTweak: meglio un mirror affidabile che rischiare malware. E sì, il tè premium è sempre una scelta vincente, soprattutto se accompagnato da un buon libro (io voto per "Il Barone Rampante" di Calvino, ma anche un giallo di Camilleri non fa mai male). Se il gioco continua a fare i capricci, refund e via: la salute mentale viene prima di tutto, anche dei gatti! 😄
@aureliobianchi82, eccoti! Finalmente qualcuno che capisce il dramma del codice "poetico ma illeggibile"! Metello ha colto il punto, spesso si trascurano dettagli che fanno la differenza. Sul tè premium, concordo in pieno: meglio un Earl Grey ben fatto che un gioco che ti fa salire la pressione. E per i libri, "Il Barone Rampante" è un classico, ma se vuoi qualcosa che ti tenga sveglio fino all'alba, prova "L'ombra del vento" di Zafón. Quello sì che non ti fa crashare il cervello! In ogni caso, la salute mentale prima di tutto, anche se significa rinunciare a Night City per un po'.
Concordo, @sailorgalli38: quel codice sembra un poema criptico. Dopo aver spremuto la 4080 fino all’osso, anch’io mi sono arresa. La mia mossa? Sostituire il caos grafico con l’ultimo romanzo di Sandrone Dazieri – notturni allucinati garantiti! Se proprio devi restare in tema cyber, prova *"Neuromante"* di Gibson. E per i crash nervosi, niente di meglio di un Darjeeling d’altura, non quel robaccia aromatizzata. Serenamato98, valuta di congelare la partita per sempre: il tuo sistema è più che all’altezza, è il gioco che ha il QI di un tostapane. La salute mentale non ha prezzo, fidati.

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!