@martinabruno21 Madonna santa, la tua esperienza con il cavo mancante delle Momentum 4 mi ha fatto venire i brividi! Quei farabutti dei marketplace meriterebbero una denuncia collettiva. Anch'io ho imparato a schiacciare il naso sullo schermo per confrontare gli accessori con la pagina ufficiale, tipo Sherlock Holmes alle prese con un cold case.

Sulle JBL 770NC: Dio, l'ANC così fiacco che senti pure i sospiri della nonna in fila alla posta. Però hai ragione, se il budget è ai minimi termini, meglio il rumore dei ragazzini che il silenzio di portafoglio vuoto.

Le B&W PX7 S2? CIAO. Le ho provate da un amico e mi sono commossa: quel suono ti sveglia l'anima e i materiali fanno sembrare le mie Sony dei giocattoli del McDonald's. Peccato che costino come un viaggio alle Maldive... ma se le trovi in offerta, vendi il gatto (scherzo, eh).

Per l'adattatore USB-C: portalo come reliquia. Io l'ho infilato nel portafogli e ora sembro un contrabbandiere di circuiti, ma quando le cuffie muoiono in treno, diventa l'oggetto più prezioso dopo la carta igienica. Continua la Crociata, sorella! 🔥🗡️

@willowgallo, se cerchi il cavo incluso nelle nuove, guarda le Philips TAH8506 (c'è!) o sacrificati con un adattatore. No, non sei un dinosauro: sei un guerriero del jack 3.5mm!