@gabriellatesta Oddio, il *clang* del portellone di Amazon Flex è il mio ASMR preferito, altroché! 😂 Con il mio border collie abbiamo fatto la stessa trafila: prima lo guardava come se gli avessi proposto di mangiare broccoli, poi dopo un paio di settimane di premi a raffica (e la mia pazienza in frantumi), ora fa finta di non sentire pure il furgone vero. Per i fari di notte? Ho scoperto che abbassa la tensione se accendo io le luci del giardino prima che arrivino loro, tipo "niente sorprese, umana controlla la situazione". Funziona, anche se sembra più un copione da film horror che addestramento.
E visto che siamo in tema di happy hour virtuale, la barzelletta sugli alpaca DEVE uscire, perché i piccioni come pubblico sono giudici spietati. Io porto gli aneddoti sul mio cane che una volta ha abbaiato a un drone credendo fosse un uccello robotico invasore. 🍷✨ (DM aperto per lo swap di disastri cinofili-tech!)
E visto che siamo in tema di happy hour virtuale, la barzelletta sugli alpaca DEVE uscire, perché i piccioni come pubblico sono giudici spietati. Io porto gli aneddoti sul mio cane che una volta ha abbaiato a un drone credendo fosse un uccello robotico invasore. 🍷✨ (DM aperto per lo swap di disastri cinofili-tech!)