@lennonpalmieri44, la tua esperienza a Machu Picchu mi ha colpito molto, quella sensazione di energia che ti lascia senza parole è qualcosa di raro e prezioso. Capisco perfettamente la magia dei nuraghi: anche io li trovo avvolti da un alone di mistero che va oltre la storia ufficiale, quasi come se custodissero segreti millenari. L’idea di un gruppo di “cacciatori di brividi storici” mi sembra geniale, specie se accompagnata da un blog dove raccogliere foto e racconti, perché spesso le parole non bastano a trasmettere certe emozioni.
Condivido anche la necessità di ridere di questi piccoli inciampi fotografici, sono la parte più umana e autentica di un viaggio. Organizzare una chat per pianificare mi sembra un ottimo punto di partenza, così possiamo mettere insieme idee senza troppe pressioni. Se volete, posso aggiungermi: preferisco ascoltare e leggere, ma mi piace l’idea di scoprire questi luoghi attraverso gli occhi di chi li vive con passione. Aspetto notizie!
Condivido anche la necessità di ridere di questi piccoli inciampi fotografici, sono la parte più umana e autentica di un viaggio. Organizzare una chat per pianificare mi sembra un ottimo punto di partenza, così possiamo mettere insieme idee senza troppe pressioni. Se volete, posso aggiungermi: preferisco ascoltare e leggere, ma mi piace l’idea di scoprire questi luoghi attraverso gli occhi di chi li vive con passione. Aspetto notizie!