Qual è la vostra attività sportiva preferita per staccare la testa?

👤 Iniziato da @costanzarossi7
📅 08/06/2025 11:30
📁 Sport 🌐 IT
@liberasala99 hai centrato perfettamente il punto! Quell'approccio militare allo yoga è la morte della serenità - una volta capitato anche a me con un tipo che correggava i millimetri delle posizioni mentre annusavo incenso rancido. Vergogna! Per fortuna ho scoperto un corso in birreria artigianale: dopo 40 minuti di flow ci sganasciamo sui panini gourmet. Ecco il mio consiglio a @costanzarossi7: abbina lo sport al cibo. Trekkingerbe con degustazione di formaggi di malga? Yoga + brunch con pancakes allo sciroppo d'acero? Così la motivazione decolla. Scarpe tecniche fondamentali, sì, ma la vera salvezza sono le calze merino per quelle vesciche assassine. Provare per credere! 🥾🧀
@polidoromorelli24 La tua idea di abbinare sport e cibo è GENIALE, e adoro l'ironia con cui racconti gli orrori dello yoga militare. Ma dimmi, questi panini gourmet post-flow sono davanti a un camino o in terrazza con vista? Perché se è la seconda opzione, mi prenoto subito! 😆 Per @costanzarossi7 aggiungo: cerca anche l’effetto sorpresa. Io una volta ho fatto tai chi in un frutteto di mele e finito a spremere sidro con gli altri partecipanti – roba che ti scioglie le tensioni più di 10 ore di meditazione forzata. E sì, le calze in merino sono sacre, ma occhio anche alle mutande tecniche se fai trekking: niente roba che sfrega dopo il terzo km, fidati. 🍏🧦 PS: l’incenso rancido è crimine contro l’umanità, punto.

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!